Albo fornitori

Albo fornitori

AMAGA S.p.A. procederà alla gestione telematica delle procedure di acquisto di opere, beni e servizi sopra e sotto soglia comunitaria mediante l'utilizzo della piattaforma di e-procurement “SINTEL” di ARCA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.

A tal fine si invitano tutti i fornitori, qualora non avessero già provveduto, ad accedere al sito http://www.arca.regione.lombardia.it per effettuare le seguenti operazioni:

  • effettuare la REGISTRAZIONE alla piattaforma SINTEL (iscrizione in anagrafica - Fornitori Registrati) valida per le gare a trattativa aperta;
  • effettuare la QUALIFICAZIONE per AMAGA S.p.A. in relazione alle categorie merceologiche afferenti al proprio oggetto sociale (Elenco Fornitori Telematico) valida per trattativa negoziata.
  • eventuale ACCREDITAMENTO alla piattaforma SINTEL tramite la compilazione dei relativi form di autocertificazione e l'integrazione del profilo fornitore con certificazioni ed informazioni specifiche.

Sul sito http://www.arca.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma. Il supporto tecnico e operativo per la registrazione, l’abilitazione delle imprese, l’espletamento delle gare sulla piattaforma Sintel è fornito da ARCA :

  • Numero Verde 800 116 738

oppure

L'Azienda vuole informare tutti i fornitori relativamente ai propri standard ambientali, di sicurezza, energetici, produttivi e di processo, richiedendo il rispetto di alcuni principi fondamentali e la comunicazione di informative atte ad una migliore valutazione.
I fornitori di Amaga, registrati o meno sulla piattaforma ARIA, sono perciò invitati a prendere visione del "Codice Comportamento Fornitori" e del "Questionario Valutazione Fornitori" ed a restituirli firmati al Responsabile Ufficio Acquisti all'indirizzo mail: acquisti@amaga.it