AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMAGA S.p.a

Amministrazione Trasparente

La presente sezione del sito è strutturata nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 33/2013.

Rispetto al modello presente in allegato al citato decreto, alcune sezioni e sotto-sezioni previste non risultano applicabili o comunque risultano non essere pertinenti a AMAGA S.p.A.

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Oneri informativi per cittadini e imprese

Data di aggiornamento: 31 gennaio 2018


Non applicabile

Organi di indirizzo politico - amministrativo

Si pubblicano i dati richiesti ai sensi dell’Art.14 del D.Lgs 33/2013.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

INCARICO

NOME e COGNOME

ENTE DESIGNANTE

COMPENSI

Presidente

SCOTTI ANDREA

Comune di Abbiategrasso

€ 10.800,00/anno

Consigliere

COCUCCI VERA

Comune di Abbiategrasso

€ 5.400,00/anno

Consigliere

MORO VISCONTI ROBERTO

Comune di Abbiategrasso

€ 5.400,00/anno

COLLEGIO SINDACALE

INCARICO

NOME e COGNOME

COMPENSO

Presidente

Dott. LAGUARDIA SALVATORE

€ 4.500,00/anno + € 135,00/seduta*

Componente Effettiva

Dott. CIOCCA ALBERTO

€ 3.600,00/anno + € 135,00/seduta*

Componente Effettivo

Dott.ssa D'ADAMO PATRIZIA

€ 3.600,00/anno + € 135,00/seduta*

* per seduta si intende ogni partecipazione alle sedute del Consiglio di Amministrazione dell'Assemblea Soci.

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Allo stato attuale non sono state erogate sanzioni ai sensi dell’Art. 47, c. 1, del D.lgs. 33/2013.

Telefono e posta elettronica

AMAGA S.p.A.
Viale C. Cattaneo, 45
20081 Abbiategrasso (MI)
P.IVA: 11487760156
Tel: 02/9401861
Fax: 02/94965598
PEC (Posta Elettronica Certificata): amaga@pec.amaga.it

Per ulteriori recapiti si rimanda alla pagina dei Contatti

Ai sensi dell’Art. 15 del d.lgs 33/2013 si pubblicano le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione e consulenza.

Consulenti_AMAGA_2016

Direttore Generale: dott. Elio Carini

RECAPITI

E-mail: ecarini@amaga.it
Tel: 02.9401861 (Centralino)
Fax: 02.94965598

CV Elio Carini

Dichiarazione 730 Elio Carini anno 2014

Retribuzione Elio Carini

Dichiarazione inconferibilità incompatibilità

Non applicabile

2014

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

dirigenti

DIRIGENTE

DIRIGENTI

3

impiegati

IMP.AMM

GAS ACQUA

5

impiegati

QUADRI

GAS ACQUA

11

impiegati

SANITARI

FARMACIE

3

operai

OPERAI

CIMITERI

2015

 

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

dirigenti

DIRIGENTE

DIRIGENTI

3

impiegati

IMP.AMM

GAS ACQUA

5

impiegati

QUADRI

GAS ACQUA

11

impiegati

SANITARI

FARMACIE

3

operai

OPERAI

CIMITERI

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Ai sensi della Deliberazione ANAC n. 8/17.06.2015, I documenti contenenti le misure di prevenzione della corruzione ex lege n. 190/2012 e i loro aggiornamenti, ivi inclusi i Programmi triennali per la trasparenza e l’integrità, devono essere pubblicati esclusivamente nei siti istituzionali delle società e degli enti, nella sezione “Amministrazione trasparente”/“Società trasparente”.

Non presente

Tassi di assenza

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Ai sensi della Deliberazione ANAC n. 8/17.06.2015, I documenti contenenti le misure di prevenzione della corruzione ex lege n. 190/2012 e i loro aggiornamenti, ivi inclusi i Programmi triennali per la trasparenza e l’integrità, devono essere pubblicati esclusivamente nei siti istituzionali delle società e degli enti, nella sezione “Amministrazione trasparente”/“Società trasparente”.

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Data di aggiornamento: 15 novembre 2018


Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Ai sensi della Deliberazione ANAC n. 8/17.06.2015, I documenti contenenti le misure di prevenzione della corruzione ex lege n. 190/2012 e i loro aggiornamenti, ivi inclusi i Programmi triennali per la trasparenza e l’integrità, devono essere pubblicati esclusivamente nei siti istituzionali delle società e degli enti, nella sezione “Amministrazione trasparente”/“Società trasparente”.

  • CCNL per il settore gas-acqua
  • CCNL per i dipendenti delle imprese pubbliche del settore funerario
  • CCNL per dirigenti delle imprese dei servizi di pubblica utilità
  • CCNL per i dipendenti da aziende farmaceutiche speciali

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Verbale AMAGA e AES

L’Azienda è dotata di un Responsabile della trasparenza che svolge secondo quanto previsto dall’art. 43, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013 in una logica di semplificazione, anche le funzioni di Responsabile per la prevenzione della corruzione, di cui all’art. 1, c. 7, della l. n. 190/2012 e secondo quanto specificatamente indicato dalla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Il Responsabile della Trasparenza è il Dott. Elio Carini.

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Bandi di concorso

Data di aggiornamento: 30 novembre 2018


AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI “FARMACISTA COLLABORATORE” – LIVELLO 1° DEL CCNL A.S.SO. FARM.

Scadenza 21/12/2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI “TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DI PROCESSI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO” – LIVELLO 4° DEL CCNL PER IL SETTORE GAS-ACQUA

Scadenza 06/06/2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI “TECNICO – AMMINISTRATIVO ADDETTO AI PROCESSI DI FATTURAZIONE E RECUPERO CREDITI DI TRIBUTI LOCALI” – LIVELLO 4° DEL CCNL PER IL SETTORE GAS-ACQUA

Scadenza 06/06/2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI “TECNICO – AMMINISTRATIVO ADDETTO REDAZIONE BILANCIO, BUDGETTISTICA E REPORTISTICA CONTROLLO ANALOGO” – LIVELLO 4° DEL CCNL PER IL SETTORE GAS-ACQUA

Scadenza 06/06/2018

Non applicabile

- Navigli Ambiente Srl
Controllata al 80% da AMAGA SpA e al 20% dal Comune di Motta Visconti

- AEMME Linea Distribuzione Srl
Controllata al 9,22% da AMAGA SpA

Non applicabile

Non applicabile

In adempimento agli obblighi della Legge n. 190 del 6 novembre 2012 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica amministrazione", si pubblicano i dati sulle procedure di gara espletate nell'anno precedente.

Il file di dati è redatto nel formato standard aperto XML in conformità alle disposizioni di cui alla deliberazione n. 26 del 22/05/2013 ANAC e al Comunicato del Presidente dell’Autorità del 27 maggio 2013. 

Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012.

ico
data
tipo
descrizione
 

27/01/2016

 

AMAGA_SPA_2015.xml

 

27/01/2016

 

AMAGA_ENERGIA_E_SERVIZI_SRL_2015.xml

 

27/01/2016

 

NAVIGLI_AMBIENTE_SRL_2015.xml

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Non applicabile.

Class action

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Non ricevute

Costi contabilizzati

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Vedi la sezione Bilanci

Tempi medi di erogazione

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Non applicabile

Pubblichiamo, ai sensi dell’Art. 33 del d.lgs 33/2013, l’indicatore di tempestività dei pagamenti.

Tempo medio di pagamento dalla data di registrazione della fattura: 58 giorni

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Via Novara, 3
20081 Abbiategrasso
IBAN:
IT89R0103032381000001062806

UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA
Piazza Cavour, 11
20081 Abbiategrasso
IBAN:
IT08R0311132380000000000783

BNL BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Piazza Castello, 19
20081 Abbiategrasso
IBAN:
IT20I0100532380000000000019

Accesso civico

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.

Con il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 si introduce l'istituto dell'accesso civico contemplato dall'articolo 5, ovvero del diritto a conoscere, utilizzare e riutilizzare (alle condizioni indicate dalla norma) i dati, i documenti e le informazioni "pubblici" in quanto oggetto "di pubblicazione obbligatoria". L'accesso civico si differenzia notevolmente dal diritto di accesso ad atti e documenti amministrativi disciplinato dalla legge n. 241 del 1990.

Diversamente da quest'ultimo, infatti, l'accesso civico non presuppone un interesse qualificato del richiedente e consiste nel chiedere e ottenere gratuitamente che le amministrazioni forniscano e pubblichino gli atti, i documenti e le informazioni, da queste detenuti, per i quali è prevista la pubblicazione obbligatoria, ma che, per qualsiasi motivo, non siano stati pubblicati sui propri siti istituzionali.

La richiesta può essere presentata sul modulo appositamente predisposto allegando fotocopia del documento d'identità in corso di validità e presentata:

  • tramite posta elettronica all'indirizzo amministrazionetrasparente@amaga.it
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Responsabile della Trasparenza c/o AMAGA S.p.A., Viale C. Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • tramite fax al n. 02.94965598
  • presso gli uffici del Gruppo AMAGA siti in Viale C. Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI)

Il Responsabile della Trasparenza cui presentare la richiesta di accesso civico è:

Dott. Elio Carini
Viale C. Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI)
Tel 02.9401861 | Fax 02.94965598
Posta Elettronica ecarini@amaga.it

Il Responsabile della Trasparenza si pronuncerà sulla richiesta entro trenta giorni dal ricevimento della stessa.

In caso di ritardo o mancata risposta si potrà presentare una nuova istanza, tramite apposito modulo, all'Organismo di Vigilanza Sig. Fabio Rubin all'indirizzo di posta elettronica odv@amaga.it