AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE NAVIGLI AMBIENTE SRL

Amministrazione Trasparente

La presente sezione del sito è strutturata nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 33/2013.

Rispetto al modello presente in allegato al citato decreto, alcune sezioni e sotto-sezioni previste non risultano applicabili o comunque risultano non essere pertinenti a Navigli Ambiente S.r.l.

Naviga il menu di sinistra per accedere alle informazioni di dettaglio.

Atti generali

Data di aggiornamento: 31 gennaio 2018


Ai sensi dell' Art. 12, c.1, 2 del d.lgs 33/2013 si pubblicano i riferimenti normativi e ogni atto che dispone in generale sull' Amministrazione.

Di seguito si rimanda a Normattiva, il portale della legge vigente.

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Data di aggiornamento: 12 febbraio 2019


Allo stato attuale non sono state erogate sanzioni ai sensi dell’Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Telefono e posta elettronica

Data di aggiornamento: 12 febbraio 2019


Navigli Ambiente S.r.l.
Viale C. Cattaneo, 45
20081 Abbiategrasso (MI)
P.IVA: 05130500969
Tel: 02/9401861
Fax: 02/94965598
PEC (Posta Elettronica Certificata): navigliambiente@pec.amaga.it

Per ulteriori recapiti si rimanda alla pagina dei Contatti

Non applicabile

Non applicabile

Dotazione organica

Data di aggiornamento: 31 gennaio 2019


Personale in servizio


2014

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

quadri

QUADRI

NETT. URBANA

2

impiegati

IMP. AMM.

NETT. URBANA

43

operai

OPERAI

NETT. URBANA

2015

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

quadri

QUADRI

NETT. URBANA

1

impiegati

IMP. AMM.

NETT. URBANA

38

operai

OPERAI

NETT. URBANA

2016

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

quadri

QUADRI

NETT. URBANA

2

impiegati

IMP. AMM.

NETT. URBANA

38

operai

OPERAI

NETT. URBANA

Costo TOT personale a tempo indeterminato: 1.857.961,45 €

2017

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

quadri

QUADRI

NETT. URBANA

2

impiegati

IMP. AMM.

NETT. URBANA

35

operai

OPERAI

NETT. URBANA

Costo TOT personale a tempo indeterminato: 1.811.241,80 €

2018

Nr.

Qualifica

Mansione

CCNL

1

quadri

QUADRI

NETT. URBANA

2

impiegati

IMP. AMM.

NETT. URBANA

34

operai

OPERAI

NETT. URBANA

Costo TOT personale a tempo indeterminato: 1.792.891,26 €

Non applicabile

Tassi di assenza

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Ai sensi della Deliberazione ANAC n. 8/17.06.2015, I documenti contenenti le misure di prevenzione della corruzione ex lege n. 190/2012 e i loro aggiornamenti, ivi inclusi i Programmi triennali per la trasparenza e l’integrità, devono essere pubblicati esclusivamente nei siti istituzionali delle società e degli enti, nella sezione “Amministrazione trasparente”/“Società trasparente”.

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Ai sensi della Deliberazione ANAC n. 8/17.06.2015, I documenti contenenti le misure di prevenzione della corruzione ex lege n. 190/2012 e i loro aggiornamenti, ivi inclusi i Programmi triennali per la trasparenza e l’integrità, devono essere pubblicati esclusivamente nei siti istituzionali delle società e degli enti, nella sezione “Amministrazione trasparente”/“Società trasparente”.

Atto di nomina RPC ed RT

  • CCNL dei servizi ambientali

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Verbale Navigli

L’Azienda è dotata di un Responsabile della trasparenza che svolge secondo quanto previsto dall’art. 43, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013 in una logica di semplificazione, anche le funzioni di Responsabile per la prevenzione della corruzione, di cui all’art. 1, c. 7, della l. n. 190/2012 e secondo quanto specificatamente indicato dalla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Il Responsabile della Trasparenza è il Dott. Elio Carini.

Dati pubblicati ai sensi del punto 2 dell’art. 11 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, limitatamente alla attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea (art. 1 commi da 15 a 33, della Legge 6 novembre 2012, n. 190) e alla Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015.

Bandi di concorso

Nessun bando aperto

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Non applicabile.

Class action

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Non ricevute

Costi contabilizzati

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Vedi la sezione Bilanci

Tempi medi di erogazione

Data di aggiornamento: 02 aprile 2018


Non applicabile

Non applicabile

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Via Novara, 3
20081 Abbiategrasso
IBAN:
IT78N0103032381000002621991 (Ordinario)
IBAN:
IT37F0103032381000002651835 (Recupero Crediti)

BNL BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Piazza Castello, 19
20081 Abbiategrasso
IBAN: 
IT15E0100532380000000000015

Accesso civico

Aggiornato il 18/01/2019


L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.

Con il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 si introduce l'istituto dell'accesso civico contemplato dall'articolo 5, ovvero del diritto a conoscere, utilizzare e riutilizzare (alle condizioni indicate dalla norma) i dati, i documenti e le informazioni "pubblici" in quanto oggetto "di pubblicazione obbligatoria". L'accesso civico si differenzia notevolmente dal diritto di accesso ad atti e documenti amministrativi disciplinato dalla legge n. 241 del 1990.

Diversamente da quest'ultimo, infatti, l'accesso civico non presuppone un interesse qualificato del richiedente e consiste nel chiedere e ottenere gratuitamente che le amministrazioni forniscano e pubblichino gli atti, i documenti e le informazioni, da queste detenuti, per i quali è prevista la pubblicazione obbligatoria, ma che, per qualsiasi motivo, non siano stati pubblicati sui propri siti istituzionali.

La richiesta può essere presentata sul modulo appositamente predisposto allegando fotocopia del documento d'identità in corso di validità e presentata:

  • tramite posta elettronica all'indirizzo amministrazionetrasparente@amaga.it
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Responsabile della Trasparenza c/o AMAGA S.p.A., Viale C. Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • tramite fax al n. 02.94965598
  • presso gli uffici del Gruppo AMAGA siti in Viale C. Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI)

Il Responsabile della Trasparenza cui presentare la richiesta di accesso civico è:

Dott. Elio Carini
Viale C. Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI)
Tel 02.9401861 | Fax 02.94965598
Posta Elettronica ecarini@amaga.it

Il Responsabile della Trasparenza si pronuncerà sulla richiesta entro trenta giorni dal ricevimento della stessa.

In caso di ritardo o mancata risposta si potrà presentare una nuova istanza, tramite apposito modulo, all'Organismo di Vigilanza Sig. Fabio Rubin all'indirizzo di posta elettronica odv@navigliambiente.it